Da Lunedì a Venerdì: 9.00/12.15 - 13.15/17.00
info@entebilturbg.it (+39) 035.4120140

Sussidi lavoratore - Ente Bilaterale Alberghiero e Pubblici Esercizi

SUSSIDI LAVORATORE

Nuovi moduli 2018

Dal Gennaio 2017 le richieste di rimborso contributi, sia per le aziende che per il lavoratori, verranno accettate solo tramite l’apposita procedura online (EBLINK ASSISTENZA) che prevede la scansione di tutta la documentazione inerente la richiesta di rimborso.

Utilizzando tale procedura non dovranno più essere trasmessi i documenti per via cartacea.

In alternativa rimane la possibilità di trasmettere le domande di rimborso per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Ente Bilaterale Terziario Via Borgo Palazzo 137 -Bergamo, indicando sulla busta “richiesta di rimborso sussidi”.

Dal Gennaio 2017 quindi non si potrà più effettuare la consegna diretta presso i nostri uffici. Le richieste inviate per fax o per email nel primo trimestre 2017 verranno respinte al mittente e successivamente non vorranno più prese in considerazione.

Le richieste di sussidio, inviate per raccomandata, verranno analizzate dal Commissione dell’Ente Bilaterale nei mesi successivi al ricevimento e, se incomplete e/o errate, verranno respinte al mittente. Per le richieste inviate on-line verrà notificato un messaggio al numero di cellulare o alla casella email del richiedente.

Il dipendente o l’azienda avranno 30 giorni di tempo per ripresentarle complete.

Non verranno trattate telefonicamente ne le pratiche in giacenza ne le pratiche liquidate, liquidate parzialmente o respinte; è possibile ricevere chiarimenti iviando una mail ad: sussidi@entebilturbg.it indicando il numero di protocollo se la pratica è stata inviata on line o la data di spedizione della raccomandata se inviata per posta.