Da Lunedì a Venerdì: 9.00/12.15 - 13.15/17.00
info@entebilturbg.it (+39) 035.4120140

Azienda - Ente Bilaterale Alberghiero e Pubblici Esercizi

LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI RICHIEDERE I RIMBORSI

Sono beneficiari delle attività e delle prestazioni a sostegno del reddito, le aziende e i loro dipendenti del settore commercio, servizi e turismo, che operano in provincia di Bergamo e che applicano i contratti: Terziario Distribuzione e Servizi e Turismo siglati da Confcommercio.

Alle prestazioni dell’Ente si potrà accedere decorsi 90 giorni dalla data di iscrizione e sino 60 giorni dalla data della disdetta dell’iscrizione proveniente dall’azienda.
Nell’anno successivo non saranno accettate richieste di rimborso dell’anno precedente.
Tutte le richieste compilate e completate in ogni parte dovranno pervenire all’Ente Bilaterale entro 90 giorni dal pagamento della fattura o ricevuta fiscale (con termine ultimo di presentazione entro il 31/12 dell’anno in corso) allegando relativo pagamento esclusivamente tramite la procedura on line nel portale eblink accessibile dal sito www.entibilateralibg.it  che prevede la scansione di tutta la documentazione inerente la richiesta di rimborso.

Non si potrà più effettuare la consegna diretta presso i nostri uffici. Le richieste inviate per fax o per mail non verranno prese in considerazione.
All’apertura della pratica inviata on line verrà notificato un messaggio al numero di cellulare o alla casella email del richiedente.
Per le richieste incomplete e/o errate verrà notificato un messaggio al numero di cellulare o alla casella email del richiedente, l’azienda avrà 30 giorni di tempo per ripresentare le pratiche complete.
Non verranno trattate telefonicamente né le pratiche in giacenza né le pratiche liquidate, liquidate parzialmente o respinte; è possibile ricevere chiarimenti inviando una mail ad: sussidi@entebilturbg.it indicando il numero di protocollo.

I moduli per le domande sono scaricabili preferibilmente dal sito internet o all’interno del portale eblink.itin alternativa i moduli sono disponibili presso l’ufficio dell’Ente Bilaterale della Provincia di Bergamo o delle Organizzazioni Sindacali.

Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata tutta la documentazione richiesta, compilata in ogni parte e firmata in originale, ove richiesto.

► Sussidi

Iscrizione Formazione Apprendisti

Parere conformità

Conciliazione